Real Madrid, rinnova Mendy: cifre e dettagli | OneFootball

Real Madrid, rinnova Mendy: cifre e dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16. September 2024

Real Madrid, rinnova Mendy: cifre e dettagli

Artikelbild:Real Madrid, rinnova Mendy: cifre e dettagli

Il Real Madrid sta portando avanti il rinnovo di Ferland Mendy con i Blancos. Per il francese contratto fino al 2027, come riportato da Fabrizio Romano.

Alla vigilia dell’esordio in Champions League, il Real Madrid spinge i suoi verso la vittoria aggiungendo punti di riferimento. Difatti, i Blancos, come afferma Fabrizio Romano, avrebbero chiuso la trattativa che porterebbe Ferland Mendy al prolungamento del contratto. Per l’ex Lione, contratto fino al 2027. Le cifre non sono ancora state rese note. Gli unici giocatori con il contratto in scadenza a giugno restano quindi Carvajal, Vasquez e Modric.


OneFootball Videos


Mendy-Real, la storia del terzino francese

Ferland Mendy, arrivato nel 2019 dal Lione, è inizialmente approdato in Spagna per sostituire Marcelo. Il terzino non ha fatto rimpiangere l’addio del brasiliano, tanto che Carlo Ancelotti ha affermato: “Mendy è il migliore al mondo nel suo ruolo“. Le lusinghe di un allenatore come Ancelotti sono state uno sprono per lui che, nonostante l’interessamento di diverse squadre, ha sempre respinto l’idea di lasciare Madrid. Proprio in questa sessione di mercato, Ferland Mendy è stato accostato a diverse squadre, visto il raccontato interesse del Real per Davies. Nella trattativa si è inserito Ancelotti, che ritiene il francese un elemento fondamentale per la rosa dei Blancos.

Impressum des Publishers ansehen