Rabiot-Rowe, sembra uno scherzo: al loro esordio in A giocheranno contro | OneFootball

Rabiot-Rowe, sembra uno scherzo: al loro esordio in A giocheranno contro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2. September 2025

Rabiot-Rowe, sembra uno scherzo: al loro esordio in A giocheranno contro

Artikelbild:Rabiot-Rowe, sembra uno scherzo: al loro esordio in A giocheranno contro

Dopo la rissa a Marsiglia, Rabiot e Rowe sono destinati a incontrarsi a brevissimo: i due si affronteranno al loro esordio in Serie A.

Sembra finto, ma è tutto vero: Rabiot e Rowe si incontreranno di nuovo in Serie A. I due calciatori sono stati protagonisti di una violenta rissa a Marsiglia, con il club che li ha dovuti mettere fuori rosa. Lo scontro è avvenuto al termine del match contro il Rennes, terminato 1-0 per i rossoneri. L’inglese è stato il primo a cambiare aria, trovando nel Bologna il club giusto. Il francese, invece, ritroverà Massimiliano Allegri al Milan, che alla Juventus lo ha revitalizzato. Il problema? Milan e Bologna si sfideranno nella terza giornata di campionato, la prima dopo la sosta. Sembra uno scherzo, ma non lo è: i due calciatori sono destinati a ritrovarsi.


OneFootball Videos


Marsiglia, Rabiot ha lasciato: fine del caso rissa

Anche Adrien Rabiot ha lasciato Marsiglia, con il calciatore ex Juventus che si è trasferito al Milan. Il francese, protagonista della rissa con Jonathan Rowe, era l’ultimo elemento rimasto in rosa dopo lo spiacevole episodio. Il club gli aveva chiesto delle scuse, ma, al contrario, sua madre ha preferito attaccare società e allenatore. Rottura totale quindi tra club e giocatore, con l’attuale centrocampista del Milan che probabilmente stava aspettando un’offerta da un’altra squadra prima di chiarire con la società francese.

Impressum des Publishers ansehen