Inter-News.it
·20. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·20. Januar 2025
La stagione di Lautaro Martinez sembrava destinata ad essere negativa. L’argentino ha cambiato passo nelle ultime settimane, lo fa notare anche Pierluigi Pardo su Tutti Convocati.
RENDIMENTO – Due gol nelle ultime due partite, tre nelle ultime quattro. Tra Supercoppa e campionato Lautaro Martinez si è ritrovato e ora trascina l’attacco dell’Inter. L’argentino mostra continuità e leadership nel momento più difficile per Simone Inzaghi, che continua a ricevere notizie negative sulle condizioni dei suoi giocatori. Pierluigi Pardo ha voluto dire la sua sul capitano nerazzurro.
RITORNO – Pierluigi Pardo esalta il 10: «Lautaro Martinez ha fatto un 2023 incredibile, è stato il suo anno migliore. Nel 2024 si è fermato presto, ha vissuto un momento complicato con l’Inter mentre con l’Argentina è stato decisivo e protagonista in Copa America. C’è stato un elemento di stanchezza, sono stato sempre ottimista io. Credo che possa essere un surplus di energie e forza offensiva, è un’ottima notizia ma non mi sorprende assolutamente. Mi sorprendeva prima ma senza esagerare. Lui ha segnato poco, ma ha partecipato tanto e si è visto quasi sempre. Tante volte lo abbiamo visto lavorare bene con i compagni, ha fallito occasioni e non era una buona notizia. Era qualcosa in più rispetto agli apatici. Lautaro Martinez è un leader».