Inter-News.it
·20. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·20. Januar 2025
Biasin parla dell’Inter, ma anche di Lautaro Martinez, ritornato ufficialmente ai suoi standard naturali. Al contempo, esalta un altro giocatore.
PERCORSO – Fabrizio Biasin a Mediaset parla del ritorno al gol di Lautaro Martinez e allo stesso tempo avvalora l’ottimo percorso dei nerazzurri in questi mesi: «Lautaro Martinez? Mai dubbi! Tutti gli anni a fine stagione ha numeri che sono uguali o superiori a quelli della stagione precedente. Per l’Inter dodici vittorie, tre pareggi, 51 gol fatti, credo sia successo solo una volta e tanti anni fa che dopo venti partite una squadra abbia totalizzato tutti questi gol. C’è una competizione di grandissimo livello contro una super squadra come il Napoli».
SWITCH NIENTE MALE – Ieri ha trovato il gol nuovamente Denzel Dumfries. Il laterale olandese ha segnato il momentaneo 2-0 contro l’Empoli, confermandosi goleador interista di questo 2025 con ben quattro gol segnati tra Atalanta (doppietta), Bologna e appunto Empoli. Sempre Biasin, ma su X, esalta l’olandese e ricorda il suo switch tre anni fa con Achraf Hakimi: «Estate 2021: l’Inter per questioni di cassa vende Achraf Hakimi al Psg per circa 68 milioni e compra Denzel Dumfries per 14. Un colpo al cuore. Oggi, 3 anni e mezzo dopo, possiamo dire che non è andata poi così male».