Juventusnews24
·1. Juli 2025
Osimhen Juve, accelerata per David ma i bianconeri fanno sul serio anche per il nigeriano! Il piano del club per l’attacco del futuro

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1. Juli 2025
La Juve è sempre più attiva sul calciomercato Juve, e uno dei nomi caldi in entrata è quello di Victor Osimhen. Dopo una stagione da protagonista in prestito al Galatasaray, il nigeriano è finito nel mirino della Juve che sta valutando la possibilità di portarlo a Torino. Il calciatore ha impressionato con la maglia del club turco, segnando 37 gol in 41 partite, dimostrando di essere una delle punte più prolifiche del panorama europeo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juve ha intensificato i contatti per David ma rimane anche la possibilità Osimhen che, pur avendo altre offerte sul tavolo, ha deciso di prendere qualche giorno per valutare attentamente la proposta bianconera. La Juve non è la sola squadra interessata al nigeriano.
L’idea della Juve, come già riportato, è quella di portare in bianconero sia Jonathan David che Osimhen, puntando così su una coppia di attaccanti formidabile. Con l’eventuale cessione di Dusan Vlahovic, la Juve vuole rinforzare il reparto offensivo con due calciatori di altissimo livello, in grado di portare gol e qualità alla squadra.
Se l’affare con David è in fase di definizione, quello con Osimhen potrebbe essere un obiettivo di più lunga portata, ma la Juve è intenzionata a fare sul serio. L’arrivo del nigeriano porterebbe alla squadra bianconera un centravanti di esperienza internazionale, capace di fare la differenza nelle partite più importanti. La stagione al Galatasaray, con il suo bottino di gol, ha solo confermato le qualità di Osimhen, che sembra pronto per una nuova sfida in un top club europeo come la Juve. Sarà da vedere quelle che saranno le mosse dei bianconeri dopo il Mondiale per Club.