Cagliarinews24
·31. Oktober 2024
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·31. Oktober 2024
Mentre il Cagliari si prepara per la trasferta contro la Lazio, in occasione dell’assemblea dei soci, è stato riconfermato il CDA uscente con Tommaso Giulini presidente. Fa ritorno nel Consiglio di Amministrazione anche Nicola Riva, incaricato di promuovere l’immagine e i valori del club. Riva ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport:
CONTRIBUTO – «Sono sempre stato vicino al Cagliari, un sentimento che mi ha trasmesso mio padre. Riva vuol dire Cagliari e io sono felice di dare il mio contributo al ricordo della figura di papà e alla crescita della società»
GESTI – «Sono molte le iniziative in memoria di papà. Bellissima, poi, la consuetudine dei tifosi e dei dirigenti avversari di lasciare una sciarpa della propria squadra sulla tomba. Non è un gesto scontato, in questo mondo che sta perdendo i valori».
GIGI RIVA – «È indissolubilmente legato a questa terra, è qui che ha scelto di vivere dopo aver smesso di giocare, è qui che ha voluto restare nonostante le lusinghe dei grandi club del nord Italia»
AFFETTO – «Questo affetto ci ha aiutato a affrontare il dolore della perdita. Nei momenti di solitudine mi assale la tristezza ma poi sento che papà è ancora vivo. Gigi Riva è ancora vivo»