Juventusnews24
·16. Juli 2025
Nico Gonzalez Juve, l’Inter fa sul serio: ma spunta anche questo altro club sull’esterno della Juve! La sua partenza agevolerebbe l’arrivo di… Novità

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·16. Juli 2025
La situazione di Nico Gonzalez è al centro dell’attenzione, con l’Inter e l’Atletico Madrid che stanno monitorando da vicino l’attaccante argentino della Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il mercato estivo per i due club sembra convergere sugli stessi obiettivi offensivi: l’argentino del club bianconero e l’attaccante nigeriano Ademola Lookman, attualmente in forza all’Atalanta.
Per l’Inter, Nico Gonzalez è una delle soluzioni principali se non dovesse concretizzarsi il trasferimento di Lookman. Infatti, il club nerazzurro ha messo nel mirino il giocatore argentino come possibile rinforzo per il reparto offensivo, ma sa che la concorrenza è agguerrita. Infatti, l’Atletico Madrid ha preso di mira lo stesso Nico Gonzalez, aggiungendolo alla lista di obiettivi dopo aver puntato anche su Lookman, il quale ha attirato l’interesse di entrambe le squadre.
I due club, quindi, sono in competizione non solo per l’acquisto di Lookman, ma anche per l’attaccante in uscita dal calciomercato Juventus. L’Inter è stata la prima a manifestare interesse per Gonzalez, ma l’Atletico Madrid ha mostrato un forte interesse in entrambi i giocatori, rendendo la situazione più complessa per i nerazzurri. La Juventus sta cercando di capire la direzione del mercato, consapevole che la concorrenza per Gonzalez è seria e che la valutazione del giocatore potrebbe subire evoluzioni in caso di offerte ufficiali.
Nonostante le difficoltà legate alla concorrenza, entrambe le squadre sembrano determinare a rinforzare i propri reparti offensivi e la lotta per Lookman e Gonzalez si preannuncia serrata. L’Inter e l’Atletico Madrid continuano a monitorare la situazione con attenzione, consapevoli che uno di questi due rinforzi potrebbe fare la differenza per la prossima stagione.
Il futuro di Nico Gonzalez e Ademola Lookman è in bilico, con l’Inter e l’Atletico Madrid in competizione diretta per questi due talentuosi attaccanti.