Calcio In Pillole
·27. Juni 2024
In partnership with
Yahoo sportsCalcio In Pillole
·27. Juni 2024
In casa Napoli continua la telenovela Khvicha Kvaratskhelia. Al termine della gara contro il Portogallo, il georgiano ha commentato le parole di Antonio Conte, legate al proprio futuro.
Ieri sera contro il Portogallo, Khvicha Kvaratskhelia si è reso protagonista di una grande serata con la sua Georgia. Ma il talento classe 2002 è senza dubbio uno dei temi più caldi di casa Napoli. Nella giornata della presentazione presso il Palazzo Reale, Antonio Conte ha posto un veto sulla cessione del numero 77. Quest’ultimo però, al termine della sfida di Euro 2024, si è espresso così ai microfoni della Rai: “Conte ha detto che resto? Non lo so ancora. Rispetto Conte perché è uno dei migliori allenatori al mondo, rispetto Napoli e amo Napoli ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere, lo farò dopo gli Europei. Non so ancora dare una risposta certa sul mio futuro. Ora sono felice qui con la Georgia, non vedo l’ora di giocare contro la Spagna“.
Nonostante Khvicha Kvaratskhelia abbia spiegato il proprio parere sulle dichiarazioni di Antonio Conte, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe programmato un blitz in Germania assieme al Ds Giovanni Manna. L’argomento sarà il rinnovo di contratto del calciatore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore.