Milan, Fonseca: “Le responsabilità sono mie. Scudetto? Non ho mai visto nessuno perderlo o vincerlo dopo 9 gare” | OneFootball

Milan, Fonseca: “Le responsabilità sono mie. Scudetto? Non ho mai visto nessuno perderlo o vincerlo dopo 9 gare” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29. Oktober 2024

Milan, Fonseca: “Le responsabilità sono mie. Scudetto? Non ho mai visto nessuno perderlo o vincerlo dopo 9 gare”

Artikelbild:Milan, Fonseca: “Le responsabilità sono mie. Scudetto? Non ho mai visto nessuno perderlo o vincerlo dopo 9 gare”

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Napoli.

“Sono sempre io il responsabile per quello che accade in campo. Non è stato facile iniziare la partita con il gol preso dal Napoli dopo cinque minuti. Noi non siamo riusciti a fruttare le occasioni a differenza loro. La squadra ha avuto una buona reazione al loro vantaggio e abbiamo giocato una gara positiva con qualità creando occasioni contro un club che difende in area”.


OneFootball Videos


”Io continuo a far crescere questa squadra che sta chiaramente migliorando e ad ottenere risultati per cercare di vincere lo scudetto. Oggi abbiamo dimostrato di essere uniti lottando nonostante le assenze che avevamo. Non mi ricordo nessuna squadra vincere o perdere il campionato dopo 9 gare. La mia preoccupazione è per i gol presi: non possiamo prendere certi gol contro una squadra come il Napoli. Abbiamo creato occasioni da gol: ci è mancato di farlo”

“La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Noi però abbiamo cercato il gol, abbiamo creato. Nelle ultime decisioni dobbiamo migliorare, ma la squadra ha avuto sempre il gioco, abbiamo recuperato tante palle, non abbiamo lasciato il Napoli uscire. Non abbiamo saputo sfruttare le opportunità che abbiamo creato”.

Termina così l’intervista all’allenatore del Milan.

Impressum des Publishers ansehen