Inter News 24
·29. Juli 2025
Mercato Inter, non solo De Winter: gli occhi dei nerazzurri su un altro gioiello del Genoa!

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·29. Juli 2025
Il dialogo tra il mercato Inter e il Genoa prosegue anche dopo la chiusura dell’operazione che ha portato Valentin Carboni in prestito al club ligure. Il legame tra le due società resta solido e potrebbe svilupparsi ulteriormente nelle prossime settimane, soprattutto in ottica difensiva e di centrocampo. Come riportato da Il Secolo XIX, il club nerazzurro continua a seguire con interesse Koni De Winter, difensore centrale belga classe 2002, già nel mirino nella passata stagione.
Ma non finisce qui: la società di Viale della Liberazione osserva da vicino anche le prestazioni di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001, reduce da un’ottima annata con la maglia rossoblù. Tuttavia, il quotidiano ligure precisa che al momento non sono pervenute offerte ufficiali da parte dell’Inter né per De Winter né per Frendrup.
Sul fronte difensivo, il Genoa avrebbe già messo in conto una possibile partenza di De Winter. Il reparto dei centrali, infatti, viene considerato completo, grazie alla presenza di Vasquez, Ostigard, Otoa e Marcandalli. Una scelta che lascia intendere la disponibilità a trattare un’uscita, ma senza urgenze particolari da parte del club rossoblù.
La strategia del Grifone, guidato dal tecnico Patrick Vieira, è chiara: sfoltire la rosa per riequilibrarla numericamente e intervenire, eventualmente, in altri reparti. In quest’ottica, l’Inter potrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane, soprattutto se dovessero concretizzarsi alcune cessioni in casa nerazzurra.
Per ora si tratta solo di monitoraggio, ma l’attenzione dell’Inter su De Winter e Frendrup è concreta. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se nasceranno i presupposti per una nuova operazione sull’asse Milano-Genova.