Mercato Bologna, una big di Serie A si inserisce per Holm | OneFootball

Mercato Bologna, una big di Serie A si inserisce per Holm | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·22. Juni 2024

Mercato Bologna, una big di Serie A si inserisce per Holm

Artikelbild:Mercato Bologna, una big di Serie A si inserisce per Holm

Il Bologna è in mezzo a molte operazioni di mercato. I rossoblu attendono sviluppi sul futuro di Zirkzee e Calafiori e intanto cercano rinforzi per la prossima stagione.

Dopo l’impresa di aver centrato la qualificazione in Champions League, il Bologna è atteso al varco per riconfermarsi e ampiare il suo progetto di crescita. Molto dipenderà da come la società felsinea si saprà muovere sul mercato estivo, alla ricerca di giocatori giusti che possano portare qualità ed esperienza.


OneFootball Videos


Mercato Bologna, Holm resta un obiettivo ma sullo svedese c’è concorrenza

Il DS Giovanni Sartori sta già monitorando varie situazioni, anche se le priorità del Bologna sono soprattutto e per ora legate a delle possibili cessioni che possono portare ad un grande tesoretto nelle casse della società. I nomi coinvolti restano quelli di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. L’attaccante olandese è sempre in orbita Milan, mentre il difensore italiano è un obiettivo della Juventus.

Artikelbild:Mercato Bologna, una big di Serie A si inserisce per Holm

(Photo by Marco Luzzani, Getyimages) Calcioinpillole.com

Per ora entrambe le situazioni sono in stallo. Sul centravanti l’ostacolo commissioni sta frenando i rossoneri, mentre per il difensore c’è una divergenza di valutazione economica con i bianconeri. In entrata il Bologna sta soprattutto guardando alle corsie esterne: a sinistra piace molto Robin Gosens, mentre per la fascia destra il favorito è Emil Holm.

La Juventus prova “lo sgarbo” ai rossoblu. Bianconeri su Holm

L’esterno destro svedese classe 2000 non è stato riscattato dall’Atalanta dopo la stagione passata in prestito alla Dea, e ha fatto ritorno allo Spezia. Holm ovviamente non rimarrà in Serie B con la formazione ligure, e su di lui c’è un grande movimento di molte squadre di Serie A, Piace al Bologna ma anche al Genoa, alla Lazio e all’Inter.

Tra queste secondo quanto riportato da Sky Sport potrebbe esserci anche la Juventus. La mossa dei bianconeri potrebbe essere vista come una sorta di sgarbo nei confronti del Bologna, che sta opponendo resistenza nella trattativa con Calafiori. Una situazione da seguire, con i bianconeri che sempre secondo quanto riportato potrebbero poi girarlo al Genoa in prestito.

Impressum des Publishers ansehen