Manchester City, tutto fatto per Sávio dal Troyes | OneFootball

Manchester City, tutto fatto per Sávio dal Troyes | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2. Juli 2024

Manchester City, tutto fatto per Sávio dal Troyes

Artikelbild:Manchester City, tutto fatto per Sávio dal Troyes

Il Manchester City ha chiuso con il Troyes per Sávio e l’accordo si formalizzerà dopo la Copa America.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Citizens hanno completato tutti i documenti per l’acquisto di Sávio Moreira de Oliveira dal Troyes, dopo un’ottima stagione al Girona. Il classe 2004, in questo momento, è impegnato con il Brasile per la Copa America e quindi soltanto dopo la competizione l’operazione sarà formalizzata. Un acquisto cercato e voluto da mesi che ora si concretizza.


OneFootball Videos


Chi è Savio?

Nato a Belo Horizonte il 10 aprile 2004, Savio cresce nel settore giovanile dell’Atletico Mineiro, per poi debuttare nella prima squadra nel 2020. Viene, quindi, acquistato dal Troyes che lo gira in prestito, fino a quando non arriva in Spagna, al Girona, dove ha brillato e mostrato il suo enorme talento. È un’ala destra di piede mancino. Molto veloce e tecnico, ama partire largo per poi accentrarsi e cercare la conclusione di sinistro oppure l’assist per un compagno.

Statistiche del giocatore

L’attaccante del Girona Savinho è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2023/2024, avendo collezionato 37 presenze, per un totale di 2992 minuti. É partito titolare in 35 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.

Impressum des Publishers ansehen