Manchester United, ufficiale il rinnovo di Ten Hag fino al 2026 | OneFootball

Manchester United, ufficiale il rinnovo di Ten Hag fino al 2026 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4. Juli 2024

Manchester United, ufficiale il rinnovo di Ten Hag fino al 2026

Artikelbild:Manchester United, ufficiale il rinnovo di Ten Hag fino al 2026

Il Manchester United ,dopo attenti ragionamenti, ha deciso di mantenere Ten Hag nella posizione di allenatore dei Reds e non solo, il contratto del tecnico olandese sarà allungato fino al 2026. Questo conferma la volontà di continuare un progetto iniziato ormai da due anni.

Le strade tra Ten Hag ed il Manchester United sono destinate a continuare insieme ancora per molto tempo. Dopo attenti ragionamenti la dirigenza dei Reds ha deciso di confermare il tecnico olandese, allungandogli anche il contratto fino al 2026. L’esperienza dell’allenatore ex Ajax sulla panchina dei diavoli rossi di Manchester va avanti orami da 2 anni ed ha portato in dote ben 2 trofei, cosa che si era un po’ persa nell’immediato post Sir Alex Ferguson.


OneFootball Videos


Parola d’ordine continuità: Ten Hag rimane e rinnova fino al 2026

Per far si che un progetto abbia esiti positivi e cresca costantemente serve continuità e voglia di migliorarsi. Il Manchester United ha deciso di continuare con l’allenatore olandese, Ten Hag almeno fino al 2026. La dirigenza dei Reds ha deciso di continuare con l’allenatore ex Ajax per continuare quel percorso che è iniziato ben 2 anni fa. In questi anni ci sono stati diversi alti e bassi per la squadra rossa di Manchester, ma le difficoltà fanno parte del percorso e so utili per migliorare e acquisire consapevolezza di sé.

Durante la stagione ci sono state molte perplessità sull’operato del tecnico olandese, soprattutto dopo la disfatta in Champions League con la conseguente eliminazione dalla competizione internazionale. Dopo un periodo buio e negativo il Manchester è riuscito a rialzarsi ed a chiudere bene la stagione, vincendo anche la FA Cap contro i rivali storici del Manchester City di Guardiola. Meno bello è stato il posizionamento in Premier League, solo l’ottavo posto, per i Diavoli rossi superati anche dall’Aston Villa e dal Tottenham, autentiche rivelazioni della stagione appena conclusa.

Impressum des Publishers ansehen