Juventusnews24
·25. Februar 2025
Lookman Juve, c’è la fila per il nigeriano! Due big inglesi preparano l’assalto per l’estate. Ecco quanto richiede l’Atalanta per cederlo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25. Februar 2025
Il calciomercato Juve ruota attorno all’esigenza di andare incontro alla necessità di prendere un altro attaccante in vista della prossima estate. Il sogno della dirigenza della Juve porta il nome di Ademola Lookman. Arrivare al numero 11 della Dea non sarà affatto semplice, però, per i bianconeri. La concorrenza, infatti, è tanta e proviene soprattutto dall’Inghilterra.
Secondo quanto raccolto dai colleghi di TEAMTalk, il nigeriano saluterà i bergamaschi in seguito alla lite avuta con il suo allenatore Gian Piero Gasperini. La Juve è un’opzione plausibile per l’attaccante, ma non è l’unica. Sul giocatore africano ci sono il PSG e anche l’Inter, che, a loro volta, devono vedersela con due big di Premier League. Stiamo parlando del Newcastle e del Manchester United, che stanno pensando a un assalto a Lookman. L’Atalanta si lecca i baffi e fissa il prezzo: questo è pari a 65 milioni di euro.