DirettaFanta
·8. Dezember 2024
Lecce, confermato il lungo stop per Gaspar: l’esito degli esami

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·8. Dezember 2024
Brutta tegola per il Lecce e i fantallenatori di Gaspar. Il difensore centrale ha rimediato un grave infortunio che lo costringerà a restare fuori per diversi mesi.
Ieri sera, in occasione della disfatta allo Stadio Olimpico contro la Roma, il Lecce ha ricevuto la peggior notizia non per il risultato (4-1). La nota dolente più grave riguarda per l’esito degli esami effettuati da Kialonda Gaspar. Infatti, il difensore, come comunicato dalla società pugliese, ha rimediato un trauma distorsivo del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale ed interessamento del legamento crociato posteriore. Gaspar resterà fuori per diversi mesi.
LECCE, ITALY – OCTOBER 29: Kialonda of Lecce during the Serie A match between Lecce and Verona at Stadio Via del Mare on October 29, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Kialonda Gaspar si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale ed interessamento del legamento crociato posteriore.
Il giocatore ha già iniziato il trattamento conservativo con tutte le terapie del caso, sotto la guida dello staff medico.
Come scritto in precedenza, Gaspar starà lontano dal campo di gioco per qualche mese.