DirettaCalcioMercato
·23. April 2025
Lazio, Baroni: “Deve essere un punto di partenza. Belahyane? Non dobbiamo colpevolizzarlo”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23. April 2025
Nel post-partita di Genoa-Lazio l’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha tratteggiato la prestazione dei suoi uomini.
Importantissimo trionfo della compagine biancoceleste che raggiunge la Juventus a quota 59. Rimane vivo l’obiettivo Champions League per la Lazio che adesso è ad un solo punto di svantaggio dal Bologna. Fondamentali le reti di Castellanos, autore di una prodezza, e di Boulaye Dia che ha suggellato la gara. “Quando sono tornati i giocatori importanti è stato un bene per noi. Io non posso mai parlare di chi non c’è. Castellanos ha fatto un grandissimo gol. Abbiamo fatto una grandissima partita in uno stadio difficile“.
L’allenatore della Lazio ha poi continuato: “L’amarezza è tanta. Abbiamo fatto un grande torneo e una grandissima partita contro il Bodo/Glimt. Deve essere un punto di partenza. Da oggi dobbiamo giocare tutte le partite per riprenderci l’Europa. La testa deve essere gara dopo gara”.
L’ex Verona si è anche concentrato sull’espulsione di Belahyane : “Reda non dobbiamo colpevolizzarlo. Era dispiaciuto e sapeva di aver commesso un errore. Fortunatamente la squadra è rimasta comunque salda e solida nella prestazione”.
Per concludere Baroni ha commentato cosa si aspetta dal finale di stagione: “Dobbiamo solamente pensare al lavoro. Siamo arrivati qui insieme facendo un percorso molto bello. La squadra ha sempre espresso un bel calcio“.