AC Milan
·26. August 2025
LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 AGOSTO

In partnership with
Yahoo sportsAC Milan
·26. August 2025
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".
HARDER SCOMMESSA MILAN (La Gazzetta dello Sport) Il Milan ha il suo nuovo attaccante. Si attende solo l'invio delle ultime carte, probabilmente già in mattinata, e Harder sarà pronto a salire su un aereo in direzione Milano per espletare le ultime formalità: visite mediche e firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai colori rossoneri per cinque anni.
TIRI MANCINI E PROFONDITÀ, MA CONRAD DEVE CRESCERE (La Gazzetta dello Sport) Potrà aiutare ad aprire spazi, molto meno nello sviluppo del gioco spalle alla porta. Un "disturbatore". Il Milan ha cominciato a pensare a Harder partendo da una considerazione: va alzato il tasso di aggressività sul possesso nella metà campo rivale.
JIMÉNEZ, C'È IL COMO IN PRESSING (La Gazzetta dello Sport) La colonia spagnola del Como potrebbe presto accogliere un nuovo compagno. Si tratta di Jiménez, esterno classe 2005 del Milan. Acquistato due anni e mezzo fa dal Real Madrid, l'ex canterano dei Blancos è stabilmente in Prima Squadra dal dicembre 2024, ma, dopo essere stato titolare fisso nel 3-4-3 di Conceiçao, si trova indietro nelle gerarchie di Allegri.
HARDER E FABBIAN PER ALLEGRI (Corriere dello Sport) Il Milan ha chiuso l'acquisto di Harder, attaccante 20enne dello Sporting Lisbona. Un colpo a sorpresa, se si considerano tutti i profili più esperti trattati dalla società prima di arrivare alla scelta Harder.
FABBIAN ROSSONERO DIPENDE DA MUSAH (Corriere dello Sport) Allegri a caccia di una mezzala da inserimenti e da gol. Se sarà venduto lo statunitense all'Atalanta, il Milan partirà alla carica dell'ex Inter che il Bologna può cedere per un'offerta da 15 milioni. I due affari sono collegati, le trattative vanno avanti.
AL BALLO DEGLI ATTACCANTI, IL MILAN SI ACCONTENTA DI HARDER (Il Giornale) Il Milan si è assicurato il giovane Harder (classe 2005) dallo Sporting per 23 milioni più bonus e il 10% sulla futura vendita in favore del Club lusitano. I rossoneri vogliono poi prendere una mezzala (piace Fabbian del Bologna al posto di Musah, che può andare all'Atalanta) e un difensore centrale affidabile.
HARDER AL MILAN (La Repubblica) Il Milan ha definito l'acquisto del ventenne Harder, che allo Sporting è stato la riserva di Gyökeres: lo ha preferito a Vlahović per i costi ma anche perché un attaccante giovane viene soppesato pure come possibile plusvalenza in ottica futura. E Vlahović? Allegri insisterà ma al momento è un capitolo chiuso, che potrebbe però riaprirsi se ai rossoneri venisse da vendere Gimenez.
DEBUTTA DE WINTER, ALLEGRI ALLA RICERCA DI SOLIDITÀ IN DIFESA (La Gazzetta dello Sport) Non può esistere una squadra vincente senza una base solida. È un punto su cui non transige Allegri e lo aveva sottolineato ancora prima di rientrare a Milanello, a maggior ragione ha insistito sulle fragilità del reparto dopo i due gol concessi alla Cremonese. Il primo correttivo può essere De Winter, fosse solo per mantenere alta la concentrazione in allenamento: tra Tomori, Gabbia e Pavlović nessuno deve credere di aver il posto fisso garantito.
SAELEMAEKERS PER VLAHOVIĆ (Tuttosport) La Juve ci prova, il Milan riflette. Vertice di mercato alla Continassa: priorità all'esterno. Tentativo per il rossonero nell'ambito della trattativa per Vlahović, il gol al Parma non ha cambiato lo scenario. Max lo invoca al Milan, da cui Comolli ora vorrebbe l'esterno belga.
IL MILAN VA KO (Corriere della Sera) Il Milan Primavera perde 2-1 contro il Sassuolo nella prima uscita casalinga in campionato. Allo Sportitalia Village di Carate Brianza i neroverdi dominano la prima frazione e si portano sul doppio vantaggio all'intervallo grazie a una doppietta di Kulla. Nella ripresa la reazione del Milan arriva tardi: Lontani accorcia le distanze solo al 92'.
Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!