LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 30 GIUGNO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 30 GIUGNO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·30. Juni 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 30 GIUGNO

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 30 GIUGNO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

LA TURCHIA E IL BUDGET (Gazzetta dello Sport) Se Origi accetta una delle offerte in arrivo dalla Turchia, il Milan risparmierebbe sull'ingaggio e incasserebbe dal cartellino, in totale una somma che si avvicina ai 10 milioni. Cifra che in ogni caso andrà ad aggiungersi al budget mercato: il motto societario è "tutti i ricavi generati dalla squadra verranno reinvestiti sulla squadra".


OneFootball Videos


UN GRANDE TIFOSO (Gazzetta dello Sport) Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea, ha parlato al programma "Kampionet" su RTV Klan. "Se mi chiamasse Ibra al Milan? Gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso. Il Milan è un grande Club, per la storia secondo solo al Real Madrid. Gli direi che devo parlare con l’agente e la famiglia".

CON DECISIONE (Corriere dello Sport) Si sta avvicinando al Milan Youssouf Fofana. Il Monaco lo valuta circa 25 milioni di euro, ma l'ad Furlani, facendo leva sul contratto del classe 1999 in scadenza tra un anno esatto, vuole portarlo a Milano per una cifra che non superi i 18 milioni di euro; la concorrenza c’è, ma né il PSG né alcuni club di Premier sono decisi come il Milan.

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 30 GIUGNO

MONITOR ACCESO (Corriere dello Sport) Rabiot, il Milan, dopo aver avuto contatti con la madre-agente Veronique, tiene monitorato l'evolversi del suo rapporto con la Juventus, in caso di confermato addio tra Rabiot e i bianconeri, il Milan potrebbe fare una proposta ufficiale al francese. Restano vivi per il centrocampo i nomi di Højbjerg e di Wieffer.

ISMA CONTENTO (Tuttosport) Contatti tra un intermediario e l'agente di Bennacer: pronta un'offerta da 50 milioni. Ma il ragazzo è contento in rossonero. Per Thiaw si fa avanti il Newcastle, ma il Milan si aspetta una offerta importante. Per Chukwuemeka il Milan potrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto condizionato al numero di partite giocate.

GIORNI DECISIVI (Tuttosport) I prossimi 10 giorni potranno essere quelli decisivi per Joshua Zirkzee. Da domani potrà essere attivata la clausola da 40 milioni. Il Milan, che ha accordo con il giocatore, deve limare le commissioni con Kia Joorabchian per chiudere la partita, altrimenti dovrà andare su profili alternativi come Lukaku, Dovbyk e Gimenez.

REIJNDERS E LA RIUNIONE (AS) Ieri ha parlato Reijnders, fondamentale a centrocampo: "Ho giocato male anch'io contro l'Austria". Il centrocampista del Milan ha assicurato che dopo la partita contro gli austriaci, i veterani dell'Olanda hanno riunito la squadra: "Abbiamo avuto una conversazione difficile. Chi è qui da più tempo ha parlato. O si vince o si va a casa".

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 30 GIUGNO

PRIMO E TERZO ANELLO (Repubblica) Webuild ha presentato al sindaco Sala il progetto di ristrutturazione dello stadio di San Siro, che prevede un ampliamento del primo anello con maggior spazio riservato ai posti Premium, quelli più costosi. Ma verranno anche recuperati posti più popolari, completando la chiusura del terzo anello, da cui non sarà più visibile la Madonnina.

IDEE DA RIORDINARE (Gazzetta dello Sport) A metà pomeriggio, dopo la conferenza stampa congiunta fra il presidente Gravina e il c.t. Spalletti, la Nazionale decollerà per l’amaro ritorno in Italia, con un doppio scalo Milano-Roma. Dopo le vacanze, non ci sarà molto tempo per riordinare le idee, anche se Gravina e Spalletti hanno già iniziato a farlo ieri notte.

IPOTESI CASTING (Gazzetta dello Sport) Ormai sullo sfondo Zirkzee, il Milan dovrebbe riaprire il casting centravanti. L'area di rigore può contare oggi sul solo Luka Jović. Diverso il caso di Okafor: l’Europeo prosegue, ma Noah è fermo a 0 minuti giocati. Altre notizie dalla Germania: domani toccherà al Belgio di Lukaku. Il Milan seguirà con attenzione...

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

Impressum des Publishers ansehen