Koopmeiners a Sportmediaset: «Dobbiamo imparare a fare meglio, non basta cosa stiamo facendo. Fascia? Vi racconto cosa è successo» | OneFootball

Koopmeiners a Sportmediaset: «Dobbiamo imparare a fare meglio, non basta cosa stiamo facendo. Fascia? Vi racconto cosa è successo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12. Januar 2025

Koopmeiners a Sportmediaset: «Dobbiamo imparare a fare meglio, non basta cosa stiamo facendo. Fascia? Vi racconto cosa è successo»

Artikelbild:Koopmeiners a Sportmediaset: «Dobbiamo imparare a fare meglio, non basta cosa stiamo facendo. Fascia? Vi racconto cosa è successo»

Koopmeiners a Sportmediaset torna a parlare del pareggio della Juve nel derby di Torino: le dichiarazioni dell’olandese

Teun Koopmeiners, a Sportmediaset, ha così parlato dopo il pareggio della Juve contro il Torino.

CONTINUITA’ CHE MANCA – «Ci sono momenti in cui facciamo bene ma dobbiamo farlo per 90 minuti. Dobbiamo capire che non basta giocare bene per 70-80 minuti. Abbiamo avuto le occasioni per vincere ed è una cosa importante, dobbiamo imparare a fare meglio».


OneFootball Videos


NERVOSISMO – «Non siamo contenti, questo è sicuro. Dobbiamo e vogliamo fare meglio. Ogni giorno facciamo di tutto per fare meglio, perché per la Juve non basta quello che stiamo facendo finora. Dobbiamo essere una squadra, uniti: questo è importante, perché la qualità c’è. Si vede sia in allenamento che in partita. È importante che cresciamo, sappiamo che non basta in questo momento e sono il primo a prendermi la responsabilità. Lo sentiamo come gruppo».

FASCIA DA CAPITANO – «L’ho saputo prima della partita. Sento anche questa responsabilità, è un grandissimo onore per me essere il capitano della Juventus e voglio aiutare la squadra come cerco di fare sempre. Ho ricoperto questo ruolo anche con l’Olanda: non scappo dalla pressione o dalle aspettative. Ho esperienza, ho giocato tante partite e le responsabilità sono una cosa buona per me».

Impressum des Publishers ansehen