❗️Koop sulle difficoltà alla Juve: “Gioco diverso rispetto all’Atalanta, ma devo fare di più” | OneFootball

❗️Koop sulle difficoltà alla Juve: “Gioco diverso rispetto all’Atalanta, ma devo fare di più” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·3. Dezember 2024

❗️Koop sulle difficoltà alla Juve: “Gioco diverso rispetto all’Atalanta, ma devo fare di più”

Artikelbild:❗️Koop sulle difficoltà alla Juve: “Gioco diverso rispetto all’Atalanta, ma devo fare di più”

Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul suo tutt’altro che entusiasmante impatto nella nuova avventura alla Juventus. Ecco quanto ripreso da Sos Fanta:

“Sicuramente ci sono cose che vogliamo fare meglio. Non abbiamo perso, perchè difendiamo bene. Ma siamo la Juventus, vogliamo attaccare e fare più gol. Anche io. Ci sono anche cose che abbiamo fatto molto bene, che abbiamo imparato. Anche col Lecce volevamo fare meglio ma siamo nella strada giusta. Vogliamo tornare ai tre punti, ho fiducia che torneremo in un buon momento”.


OneFootball Videos


“Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello”.

“Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro (l’Atalanta, ndr) hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. Capisco la domanda, ma sono un giocatore della Juve e guardo solo a noi. Differenze con l’Atalanta? È un modo diverso ma è normale. È un altro club. Ci sono stati tanti giocatori nuovi qui, dobbiamo crescere col gruppo. Il gioco è diverso rispetto all’Atalanta ma è normale, ho fiducia nelle mie capacità e della nostra squadra”.

“Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. E’ importante imparare da questi primi mesi”.

“Troppi pareggi, ma il calcio si muove su una linea sottile. A Lecce abbiamo pareggiato negli ultimi minuti, con lo Stoccarda abbiamo perso negli ultimi minuti. Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare per prendere i tre punti, siamo la Juventus e dobbiamo fare meglio, c’è fiducia”.

“Dal primo giorno tutto è stato un piacere, anche con il mister. Ho avuto un bellissimo benvenuto, è un piacere lavorare con loro ogni giorno. Per quanto riguarda la posizione, sono contento, sto giocando tanto ma voglio fare di più”.

“La Juventus vuole vincere ogni partita e ogni trofeo, ma è importante vedere partita dopo partita. La squadra è cambiata tanto in estate, siamo un po’ in difficoltà per gli infortuni in questo momento ma dobbiamo fare di più con quelli che ci sono. E’ importante per la nostra squadra crescere e imparare”

Impressum des Publishers ansehen