Juventusnews24
·28. Juni 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·28. Juni 2024
Sono giornate da sogno quelle che sta vivendo la Juventus Women in questa settimana. Dopo lo scudetto vinto ieri dall’Under 15, infatti, l’Under 17 oggi ha strappato il pass per la finale scudetto battendo 3-2 l’Arezzo.
IL RACCONTO DELLA PARTITA – Dopo la doppia vittoria ai quarti di finale contro il Milan (per 4-3 in trasferta e per 4-1 in casa), la Juventus U17 femminile è scesa in campo a San Benedetto del Tronto battendo l’Arezzo nella semifinale delle Final Four Scudetto – in programma questo weekend nelle Marche – vincendo per 3-2 contro la squadra toscana grazie alle reti messe a segno da Rebecca Perfetti, Anna Copelli e Carolina Bertora; gol arrivati tutti nel primo tempo, con l’Arezzo che invano ha provato a riportarsi in scia nella ripresa con le marcature di Torres e Moretti.
Un successo che regala così alle bianconere l’accesso all’atto conclusivo della stagione: l’appuntamento ora è con la finale in programma per domenica 30 giugno alle ore 17:30 che andrà in scena allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo contro l’Inter femminile U17 – vincitrice per 5-0 contro la Roma nell’altra semifinale delle Final Four Scudetto.