DirettaCalcioMercato
·5. Juli 2025
Juventus, il Marsiglia fa sul serio per Weah: contatti avviati

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·5. Juli 2025
Nel futuro di Timothy Weah ci potrebbe essere il Marsiglia: contatti avviati con l’entourage dell’estero della Juventus.
Dopo aver messo Timothy Weah nel mirino, l’Olympique Marsiglia inizia a fare sul serio per l’esterno della Juventus. Nonostante il rifiuto al Nottingham Forest, il figlio d’arte resta sul mercato e nel suo futuro potrebbe esserci proprio la Ligue 1. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club allenato da De Zerbi avrebbe iniziato i colloqui con l’entourage del giocatore in attesa di dare vita alla trattativa vera e propria con la Juventus. La richiesta del club bianconero, però, potrebbe essere già nota: l’intesa con i Tricky Trees era stata infatti raggiunta intorno ai 14 milioni di euro.
Nei giorni scorsi, dopo il rifiuto di Weah al Nottingham Forest, l’agente dello statunitense ha voluto fare chiarezza sulla situazione che il suo assistito sta vivendo alla Juventus. Ecco le dichiarazioni di Badou Sambague: “Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna”. Ha poi concluso: “Comunque, finché sarò qui, nessuno spingerà uno dei giocatori che assisto a giocare a destra o a sinistra come una marionetta. Sono contento che Timo abbia un’ottima preparazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulla partita”.
Live
Live
Live
Live