Hellas Verona, Darko Lazovic rinnova con il club per un altro anno | OneFootball

Hellas Verona, Darko Lazovic rinnova con il club per un altro anno | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6. Juli 2024

Hellas Verona, Darko Lazovic rinnova con il club per un altro anno

Artikelbild:Hellas Verona, Darko Lazovic rinnova con il club per un altro anno

Nonostante l’età non più verde, l’amore di Darko Lazovic per l’Hellas Verona non accenna a diminuire. Nelle ultime ore la società scaligera ha fatto sapere che il classe 90 ha deciso di rinnovare per un altro anno il contratto, rimanendo di fatto ancora a Verona per un’altra stagione.

Alla fine, dopo giorni di riflessioni, Darko Lazovic si è deciso a rinnovare ancora per un anno il contratto con l’Hellas Verona. Il suo amore per la piazza veronese unito alla volontà della società di trattenere ancora un anno l’esterno serbo hanno fatto sì che questa decisione divenisse realtà. Lazovic giocherà la sua sesta stagione consecutiva al Verona.


OneFootball Videos


Un legame inossidabile tra Lazovic e Verona

Nonostante l’età il rapporto tra Darko Lazovic e l’Hellas Verona non accenna a cambiare. Alla fine della scorsa stagione si era palesata l’idea di un eventuale trasferimento in Arabia, ma alla fine il giocatore serbo aveva deciso di rimanere in gialloblù e diventare capitano. Adesso il classe 90, dopo una stagione poco convincente, ha deciso di rimanere nuovamente in Veneto per cercare di far riottenere la salvezza alla squadra scaligera.

Il veloce e tecnico esterno veronese era stato, in passato, accostato a diverse big del nostro campionato, ma alla fine nessun trasferimento era mai andato a buon fine e l’8 del Verona era rimasto in gialloblù. Con l’arrivo di Zanetti sulla panchina scaligera il suo ruolo di esterno destro, posizione che da sempre ha contraddistinto il giocatore serbo, potrebbe essere leggermente modificato, poiché potrebbe essere avanzato sulla trequarti per cercare di dare più spunti possibili alla punta e agli esterni d’attacco.

Questa modifica rispetto al passato è anche frutto dell’età e della condizione, non più performante, del giocatore; il quale però conserva alcuni colpi da maestro unici. Le specialità per il classe 90 sono le punizioni, i calci piazzati e la freddezza dal dischetto.

Impressum des Publishers ansehen