Giampaolo a Sky: «Si poteva fare meglio dal punto di vista arbitrale, siamo stati penalizzati. Su Krstovic un fallo nettissimo di Renato Veiga» | OneFootball

Giampaolo a Sky: «Si poteva fare meglio dal punto di vista arbitrale, siamo stati penalizzati. Su Krstovic un fallo nettissimo di Renato Veiga» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12. April 2025

Giampaolo a Sky: «Si poteva fare meglio dal punto di vista arbitrale, siamo stati penalizzati. Su Krstovic un fallo nettissimo di Renato Veiga»

Artikelbild:Giampaolo a Sky: «Si poteva fare meglio dal punto di vista arbitrale, siamo stati penalizzati. Su Krstovic un fallo nettissimo di Renato Veiga»

Giampaolo a Sky: «Su Krstovic fallo netto di Renato Veiga». Il commento a caldo del tecnico del Lecce

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Juve Lecce: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PARTITA – «Prendere gol dopo un minuto ha fatto saltare i piani: avevamo preparato una partita per tenerli il più lontano possibile, ce la siamo complicata da subito. Bisognava capire che la partita sarebbe stata un’altra. Abbiamo messo un po’ le cose a posto, dovevamo essere compatti e siamo stati bravi, questo significa che anche le gare che sembrano chiuse non lo sono. La Juventus è in gran salute, ma ci sono degli episodi sui quali si poteva far meglio, mi riferisco anche alle decisioni arbitrali».


OneFootball Videos


SOSTITUZIONE KRSTOVIC – «Era nervoso, nel primo tempo gli hanno fischiato un fallo che in realtà era netto da parte di Renato Veiga, poi possiamo discutere se fosse giallo o rosso, ma sicuramente il fallo non era di Krstovic».

PROBLEMA GOL – «Posso dare una mano, devo fare di più chiaramente. La squadra non ha affondato ,è rimasta attaccata con le piccole cose, alla fine c’era un calcio di punizione netto ai danni di N’Dri, nelle piccole cose siamo stati penalizzati».

JUVE«La Juventus ha tanti giocatori bravi a giocare negli spazi, dovevamo coprire meglio l’ampiezza del campo. Oggi le partite sono tutte diverse, ci sono squadre abili a creare problemi negli spazi, nonostante fossimo in cinque abbiamo sofferto in alcuni momenti».

Impressum des Publishers ansehen