Sampnews24
·5. August 2025
Futuro Benedetti, il Bari palesa nuovamente il proprio interesse per il centrocampista doriano. Le ultimissime

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·5. August 2025
La Sampdoria è in piena attività sul mercato, con diverse trattative in corso per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club blucerchiato, infatti, sta valutando diverse opzioni per migliorare la qualità e la profondità della squadra, e in questo contesto si inseriscono le dinamiche relative a due giocatori.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un’operazione che potrebbe concretizzarsi riguarda un possibile scambio tra Leonardo Benedetti e Giuseppe Sibilli. Su Benedetti, infatti, si è rinnovato l’interesse del Bari. Il club pugliese ha messo gli occhi sul giovane centrocampista della Sampdoria e sta lavorando per portarlo alla sua corte. L’affare potrebbe non essere una semplice cessione, ma potrebbe prevedere un ritorno importante per la società blucerchiata.
In un’operazione che potrebbe definirsi come uno scambio, la Sampdoria potrebbe riaccogliere Giuseppe Sibilli. L’attaccante del Bari, infatti, è un profilo che piace alla dirigenza doriana e un’operazione con il club pugliese potrebbe riportarlo in blucerchiato. Questo possibile scambio permetterebbe alla Sampdoria di rinforzare il reparto offensivo, aggiungendo un giocatore di qualità e esperienza. L’affare è ancora in fase di definizione, ma le basi per un’intesa tra le due società sembrano esserci.