DirettaFanta
·8. Dezember 2024
Empoli, infortunio al ginocchio per Pellegri: al suo posto Colombo

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·8. Dezember 2024
Brutte notizie lato infermeria per l’Empoli e i fantallenatori di Pellegri. L’attaccante ha rimediato un infortunio al ginocchio contro il Verona.
Pietro Pellegri è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Bentgodi all’undicesimo minuto. Al suo posto è entrato Lorenzo Colombo. L’ex attaccante di Monaco e Milan, è uscito a causa di un infortunio al ginocchio. Sconosciuto ancora il motivo che ha portato Pellegri a fermarsi. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà a degli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio rimediato.
Inizio di partita sfortunato per Pietro Pellegri. Il centroavanti dell’Empoli è stato costretto al cambio all’undicesimo del primo tempo. Dopo non essere riuscito a colpire di testa il pallone su un cross, c’è stato uno scontro di gioco poco fortunato con Magnani, difensore del Verona.
Il classe 2001 rialzandosi, ha subito richiamato l’attenzione della panchina chiedendo immediatamente il cambio. Problema al ginocchio rimediato dopo essere cascato male proprio inseguito allo scontro di gioco con Magnani. L’attaccante ha abbandonato il rettangolo di gioco autonomamente, accompagnato dallo staff medico del club azzurro. Nel frattempo l’Empoli ha concluso il primo tempo al Bentegodi con il risultato di 4-1: doppietta di Esposito, grande protagonista della sfida.