Dumfries CHIARISCE: «Non andrò MAI a cena con Theo Hernandez però devo SPIEGARE una cosa» | OneFootball

Dumfries CHIARISCE: «Non andrò MAI a cena con Theo Hernandez però devo SPIEGARE una cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·18. Juni 2024

Dumfries CHIARISCE: «Non andrò MAI a cena con Theo Hernandez però devo SPIEGARE una cosa»

Artikelbild:Dumfries CHIARISCE: «Non andrò MAI a cena con Theo Hernandez però devo SPIEGARE una cosa»

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato anche della rivalità con Theo Hernandez, esterno del Milan: le sue dichiarazioni

Nel corso dell’intervista a Gianluca Di Marzio, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato così della rivalità con Theo Hernandez:

THEO HERNANDEZ – «Con lui sono sempre battaglie infuocate ma è normale che sia così in un derby. Io però non ho nessun problema con Theo. Ognuno di noi difende i colori del proprio club. Lui ama il Milan, io amo l’Inter ed è sempre bellissimo affrontarlo in campo perché con lui sono battaglie vere. Ci tengo però a precisare che non io provo nessun odio nei suoi confronti anche se no, non penso che andremo mai a cena insieme. Tre Theo e me c’è solo una rivalità sportiva, noi ci rispettiamo e questo è quel che conta. Io amo lo sport, le rivalità e la tensione delle partite. E poi il derby di Milano è sempre una partita speciale. E questo tipo di duelli come quelli tra Theo e me sono nel DNA di queste partite, rendendolo speciali».


OneFootball Videos


Impressum des Publishers ansehen