Calhanoglu-Bayern Monaco mai concreto! Passaggio chiave sull’Inter | OneFootball

Calhanoglu-Bayern Monaco mai concreto! Passaggio chiave sull’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25. Juni 2024

Calhanoglu-Bayern Monaco mai concreto! Passaggio chiave sull’Inter

Artikelbild:Calhanoglu-Bayern Monaco mai concreto! Passaggio chiave sull’Inter

Da ieri sera si può tirare un sospiro di sollievo sulla questione Calhanoglu, con l’esposizione chiara del centrocampista che ha detto di voler vincere altri trofei all’Inter. Le voci sul Bayern Monaco, ricorda Fabrizio Romano, non hanno mai superato una certa soglia.

LA CHIAREZZA PRIMA DI TUTTO – Ci ha messo la faccia Hakan Calhanoglu ieri sera, esponendosi in maniera chiara sulla sua volontà. Quella di continuare a vincere trofei all’Inter, una sorta di dichiarazione di intenti che toglie i dubbi sul Bayern Monaco. Dopo quattro giorni netti di discussioni sulla possibile cessione ci ha pensato il centrocampista turco a dire di no, facendo capire che vuole rimanere e non girandoci sopra. Un annuncio improvviso, che chiude ogni discorso di mercato e ogni rischio di una nuova cessione pesante. E che ha fatto felici in tanti, a partire dalla Curva Nord che lo ha esaltato.


OneFootball Videos


Calhanoglu-Bayern Monaco, mai discorsi reali con l’Inter

ASSALTO RIDOTTOFabrizio Romano, via Twitter, fa sapere che Calhanoglu è convinto del progetto Inter non solo per quest’estate, ma anche per i prossimi anni. E questo è il passaggio chiave per capire come sia arrivata la risposta di ieri sera, visto che peraltro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 lo scorso luglio. La chiarezza data dal suo annuncio fa sì che non ci siano più giri di parole, né altri rischi. Il Bayern Monaco, spiega Romano, non ha mai presentato una proposta ufficiale fino a oggi: l’approccio l’ha provato con Calhanoglu, non con l’Inter.

Impressum des Publishers ansehen