Douglas Luiz Juve, Balzarini fa il paragone: «Mi ricorda De Ligt, vi spiego il motivo». E sul rapporto con Thiago Motta… | OneFootball

Douglas Luiz Juve, Balzarini fa il paragone: «Mi ricorda De Ligt, vi spiego il motivo». E sul rapporto con Thiago Motta… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·8. Oktober 2024

Douglas Luiz Juve, Balzarini fa il paragone: «Mi ricorda De Ligt, vi spiego il motivo». E sul rapporto con Thiago Motta…

Artikelbild:Douglas Luiz Juve, Balzarini fa il paragone: «Mi ricorda De Ligt, vi spiego il motivo». E sul rapporto con Thiago Motta…

Douglas Luiz Juve: Balzarini paragona il centrocampista brasiliano a De Ligt. Le parole del giornalista di Mediaset in esclusiva ai nostri microfoni

Gianni Balzarini ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 di Douglas Luiz. Le parole del giornalista Mediaset sul centrocampista brasiliano, protagonista in negativo dell’inizio di stagione del club bianconero in Serie A:

PAROLE«Mi ricorda il de Ligt dei primi mesi, c’era una palla che vagava per l’area e andava a sbattergli sempre sul braccio ed era calcio di rigore. In altre situazioni non era stato invece fischiato il fallo da rigore per altri giocatori. Sono dei momenti così. Poi sai, dopo diventa anche facile etichettare un giocatore. Io spero che non venga etichettato perché poi gli si rende la vita ancora più difficile. Perché quando sei etichettato con la maglia della Juve, tirarsi fuori dai problemi diventa pesantissimo.


OneFootball Videos


Secondo me è un giocatore che forse deve capire, cerco di interpretare i pensieri di Thiago Motta, deve ancora capire cosa esattamente vuole Thiago Motta da lui, ha una mentalità diversa, è un brasiliano. Gli piace la giocata ad effetto, fa un tunnel a partita. Poi gli riescono, per carità. Tecnicamente lui è fortissimo. Probabilmente Thiago Motta preferisce più concretezza e meno fronzoli. Poi a Thiago Motta piacciono i centrocampisti che fanno anche gli attaccanti, la famosa duttilità di cui si parla. Evidentemente non vede in lui ancora questo tipo di caratteristiche, ma io sono convinto che questo giocatore può far parlare molto bene di sé».

Impressum des Publishers ansehen