⚪️⚫️ Di Gregorio: “Contro il Real serve una prestazione di alto livello” | OneFootball

⚪️⚫️ Di Gregorio: “Contro il Real serve una prestazione di alto livello” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·1. Juli 2025

⚪️⚫️ Di Gregorio: “Contro il Real serve una prestazione di alto livello”

Artikelbild:⚪️⚫️ Di Gregorio: “Contro il Real serve una prestazione di alto livello”

Il portiere della JuventusMichele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a sportmediaset a poche ore dalla sfida contro il Real Madrid.

Questo quanto si legge su tuttosport.com:


OneFootball Videos


Sicuramente sappiamo che ci aspetta una gara difficilissima, con una squadra che conosciamo tutti, una squadra di livello mondiale: una partita che richiederà una prestazione di alto livello da parte nostra, per poterci regalare una giornata bella e toglierci una grande soddisfazione. City e Real? Giocatori diversi ma il livello credo sia lo stesso. Come sempre, sia che si vince sia che si perde, abbiamo analizzato col mister, parlando tra di noi cercando di capire cosa ha funzionato e cosa no”.

Dopo un ko col City con 5 gol subiti ci son state un po’ di situazioni da analizzare. Ma la squadra è stata brava a staccare, provando a dimenticare il prima possibile quella sconfitta in vista dell’ottavo di finale da giocare, che sarà molto impegnativo. La testa deve essere più libera possibile, provando a recuperare quante più energie è possibile. Dimenticarsi di prendere 5 gol, che fa arrabbiare, e giocare con voglia di rivalsa”. Sulla presenza o meno di Gatti, febbricitante nelle scorse ore: “Conoscendo Fede alla fine stringerà i denti e sarà con noi, poi c’è Daniele Rugani che veste questa maglia da tantissimi anni, sa cosa vuol dire giocare qua e sa le pressioni. Mi dispiace per Savo (Savona, che è infortunato, ndr) perché non ci voleva, ma sono convinto che chi ci sarà darà tutto, proveremo a toglierci una grande soddisfazione. Noi unica italiana dopo la sconfitta dell’Inter? Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi e meno su quello che fanno le altre”.

Impressum des Publishers ansehen