💥DDR: “Champions? Non andarci non è fallire. Le condizioni di Dovbyk e Saele” | OneFootball

💥DDR: “Champions? Non andarci non è fallire. Le condizioni di Dovbyk e Saele” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·15. September 2024

💥DDR: “Champions? Non andarci non è fallire. Le condizioni di Dovbyk e Saele”

Artikelbild:💥DDR: “Champions? Non andarci non è fallire. Le condizioni di Dovbyk e Saele”

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Genoa a Sky come riportato da TMW.

“Abbiamo dominato il primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ per poter ripartire. Abbiamo fatto troppi errori tecnici e questo regala fiducia ai tuoi avversari”.


OneFootball Videos


È stata la partita che volevamo fare. Siamo riusciti a muoverli e siamo riusciti a tenere bene il pallone. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione per fare il secondo gol“.

Io penso che sia una squadra che devo lottare per la Champions. Questo è il nostro obiettivo. Da lì a diventare un fallimento se non ci arrivi è un altro discorso. Le squadra sono tante. Abbiamo fatto un mercato importante per quello che è il nostro obiettivo. Questi punti persi, però, pesano sulla classifica e, soprattutto, sull’umore“.

Queste le parole sugli acciaccati in conferenza, riprese da TMW:

Le condizioni di Dovbyk e Saelemaekers? “Dovbyk ha fatto un’ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. Non mi ha parlato di infortunio, sembrava solo affaticato. Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia. Ndicka credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto ‘bene’ ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante”.

Impressum des Publishers ansehen