PianetaChampions
·18. Juli 2025
💣 CorSport – Sancho e non solo: la Juventus è pronta a calare il tris. In dubbio la permanenza di Nico Gonzalez

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·18. Juli 2025
È una Juventus decisamente attiva sul mercato quella che racconta oggi il Corriere dello Sport: i bianconeri sentono di avere in pugno Jadon Sancho: i contatti con il suo agente Emeka Obasi, avvistato nei giorni scorsi Torino, hanno permesso alle parti di sistemare alcuni dettagli, contando tra l’altro sulla buonuscita che il Manchester United ha garantito al calciatore inglese. La Vecchia Signora ha concordato con l’ex Chelsea un ingaggio da circa 5,5 milioni di euro a stagione, mentre per il cartellino è stata stanziata una cifra tra i 15 e i 17 milioni (più bonus).
Viene al contempo definita molto avanzata la trattativa per Morten Hjulmand, nonostante siano da limare alcuni dettagli sul prezzo del cartellino, per il quale non c’è ancora l’intesa. Il danese, ad ogni modo, ha accettato la Juventus e sta spingendo per il ritorno in Italia. Juventus nella quale giocherà ancora Chico Conceicao, che diventerà bianconero a titolo definitivo.
Sul fronte uscite, è in dubbio la permanenza di Nico Gonzalez, sul quale si stanno muovendo Al-Ahli, Atalanta e Atletico Madrid.