🧨 Juve, Sancho ➕ Rashford? Difficile, non impossibile. Dipende da… Nico | OneFootball

🧨 Juve, Sancho ➕ Rashford? Difficile, non impossibile. Dipende da… Nico | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·17. Juli 2025

🧨 Juve, Sancho ➕ Rashford? Difficile, non impossibile. Dipende da… Nico

Artikelbild:🧨 Juve, Sancho ➕ Rashford? Difficile, non impossibile. Dipende da… Nico

Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, una volta ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao la Juventus avrà bisogno dell’uscita di Nico Gonzalez per finanziare altri colpi nel reparto avanzato. Ciò dipende anche dalla questione Dusan Vlahovic, che rifiuta qualsiasi soluzione e rischia di restare in bianconero con un ingaggio pesantissimo limitando in maniera clamorosa la campagna acquisti e obbligando la dirigenza a trovare cessioni alternative.

Su Nico, appunto, c’è il pressing dell’Al Ahli. Inizialmente l’argentino aveva espresso un no secco riguardo all’ipotesi Arabia Saudita, ma adesso la posizione si sta ammorbidendo. Inoltre, stando alla Rosea, anche l’Inter potrebbe pensare a lui qualora non riuscisse a chiudere per Ademola Lookman. La Juve spera di guadagnare almeno 30 milioni di euro da questa operazione.


OneFootball Videos


La cifra dovrebbe servire a finanziare il colpo Jadon Sancho. C’è già un’intesa con l’attaccante esterno, che accetterebbe uno stipendio al ribasso rispetto a quello che percepisce al Manchester United proprio sperando in una buonuscita da parte dei Red Devils. L’intesa, però, va trovata proprio tra i club: i bianconeri vogliono spendere massimo 10 milioni per il cartellino, ma al momento la richiesta è di 20.

Oltre al nome di Sancho, sempre restando all’interno della stessa rosa la dirigenza della Vecchia Signora pare intrigata da Marcus Rashford. Si tratta di un’operazione difficile, poiché la valutazione si aggira sui 50 milioni di euro, ma al momento la Juventus la sta valutando e con l’uscita di Nico Gonzalez prima citata potrebbe davvero decidere di alzare ambiziosamente l’offerta e tentare il doppio colpo.

Impressum des Publishers ansehen