PianetaSerieB
·13. Juli 2025
🤑 Colpo estero Catanzaro, giovane bomber al Cesena, Venezia SCATENATO: le ultime di calciomercato in Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·13. Juli 2025
Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.
Il Catanzaro, attentissimo al mercato riguardante i giovani, ha da poco messo a segno un colpo importantissimo in ottica futura. Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio, le Aquile hanno chiuso per Sayha Seha, attaccante classe 2005 ex Marsiglia.
Il nuovo Cesena, sotto l’attenta cura del direttore sportivo Fusco, giorno dopo giorno si sta dotando di un’identità sempre più chiara. Per ultimo, il ds ha messo nel mirino il nuovo obiettivo per l’attacco.
Come apprendiamo dalla Gazzetta dello Sport, si tratta di David Gharabaghi Stuckler. Danese 21enne di proprietà della Cremonese, nell’ultima stagione ha messo a segno 16 gol con la maglia della Giana Erminio.
Il Venezia, dopo aver ufficializzato i colpi Compagnon e Adorante, ha virato con forza su Simone Panada dell’Atalanta. Come apprendiamo di Gianluca Di Marzio, il club lagunare ha avanzato un’offerta importante alla Dea.
Si parla infatti di una proposta dai 600mila euro per il centrocampista classe 2002, con tanto di percentuale sulla futura rivendita. Panada nella passata stagione si è reso protagonista di 41 presenze e 5 gol con la formazione dell’Under 23.
Live