Inter-News.it
·16. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·16. September 2024
Cassano paradossalmente meno critico delle altre volte, nonostante il pareggio dell’Inter contro il Monza. Durante “Viva El Futbol” su Twitch, l’ex attaccante ha difeso Lautaro Martinez e ha parlato anche di Simone Inzaghi.
NON SI DISCUTE – Antonio Cassano difende l’attaccante argentino dopo la passata stagione: «Lautaro Martinez viene da una stagione clamorosa, cosa vuoi che abbia? Ha giocato la Copa América senza andare in vacanza, è tornato e subito ha giocato. Per distacco è il miglior attaccante che c’è in Serie A, come calciatore non si discute».
DIVERSAMENTE – Cassano torna a parlare del pareggio di domenica: «L’Inter ha fatto male, ha provato a fare la partita però non mi è piaciuta. Ciò nonostante mi aspettavo vincesse, e questo non è successo. Il problema è stato il turnover? I giocatori sempre forti sono. L’Inter ha due squadre! Potrebbe scendere in campo con tutta la panchina, resterebbe competitiva uguale. De Vrij che è il sostituto di Acerbi, ha fatto una signora partita. Ieri almeno Inzaghi ha provato a fare qualcosa di diverso con i tre attaccanti».