Borussia Dortmund, vicino l’accordo con Cherki: la situazione | OneFootball

Borussia Dortmund, vicino l’accordo con Cherki: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1. Juli 2024

Borussia Dortmund, vicino l’accordo con Cherki: la situazione

Artikelbild:Borussia Dortmund, vicino l’accordo con Cherki: la situazione

Ryan Cherki è un obbiettivo concreto del Borussia Dortmund. I tedeschi sono in procinto di trovare l’accordo con il giocatore francese, c’è ancora distanza con il Lione.

Ryan Cherki lascerà il Lione in estate. Sul fantasista francese c’è l’interesse di tanti in club in giro per l’Europa. Qualche giorni fa vi avevamo raccontato di come il ragazzo fosse stato cercato dal PSG, che aveva già trovato l’accordo con il giocatore e aveva iniziato a trattare con il Lione, club che detiene il cartellino del classe ’03. Ad oggi nella corsa per Cherki si è aggiunto anche il Borussia Dortmund, come anticipato da footmercato e poi confermato dagli esperti di mercato Fabrizio Romano e Patrick Berger.


OneFootball Videos


Tra Francia e Germania: cosa conviene a Cherki?

Ryan ha già una bozza di accordo con il Borussia Dortmund che però, come il Paris Saint Germain, non ha ancora trovato una quadra con il Lione, che non può forzare eccessivamente la mano vista la scadenza del contratto del giocatore al 30 giugno del 2025. Cherki, classe ’03, potrebbe decidere di cambiare l’aria francese per approdare in Germania dopo aver trascorso tutta la sua carriera (da ben 5 stagioni è aggregato alla prima squadra francese) nella sua terra natale. Inoltre, il Borussia Dortmund è sicuramente una squadra più adatta ad un giovane come lui che ha necessità di trovare continuità e serenità attorno a lui, situazione decisamente più difficile da trovare a Parigi, visto anche l’addio di Mbappè.

Impressum des Publishers ansehen