DirettaCalcioMercato
·16. Juli 2025
Bayern Monaco, nuovo tentativo per Woltemade: lo Stoccarda rifiuta ancora

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16. Juli 2025
Il Bayern Monaco fa un altro tentativo per Nick Woltemade, ma lo Stoccarda rifiuta ancora e vuole di più.
Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, il Bayern Monaco ha fatto una nuova offerta allo Stoccarda per Nick Woltemade: 50 milioni di euro più 5 milioni di bonus e una clausola sulla rivendita del 10%. I Die Roten, così come con l’offerta precedente, hanno rifiutato e chiedono una cifra più alta. Le trattative sono in corso.
Soprannominato “Il gigante di Brema”, Nick Woltemade ha fatto innamorare il pubblico della Bundesliga per via delle sue doti: fisicità e tecnica. I 198 centimetri sono tanti, anche se nel suo caso non vanno ad oscurare la tecnica cristallina del calciatore. L’ultima stagione lo ha visto nettamente protagonista, con 17 gol e 3 assist in 33 partite da trequartista. Insomma, il giovane tedesco classe 2002 è il classico esempio di centravanti moderno. Nick Woltemade ha incantato anche all’europeo U21, mettendo a segno 6 gol e 3 assist in 6 partite fino alla finalissima, poi persa dalla Germania per mano dell’Inghilterra.
Il Bayern Monaco diventa partner esclusivo del videogioco EA Sports FC 26. James Taylor, il Director of Football Partnerships, ha commentato così l’accordo: “Siamo incredibilmente orgogliosi di dare il benvenuto al Bayern Monaco come partner esclusivo di EA SPORTS FC. Essendo uno dei club più iconici del calcio mondiale, con una tradizione di eccellenza, una fanbase globale e un’influenza senza pari sullo sport, il Bayern Monaco rappresenta il meglio del calcio. È un privilegio poter dare vita alla sua storia, ai suoi giocatori e alla sua passione per milioni di tifosi in EA SPORTS FC 26 e oltre“. Non solo, Jamal Musiala sarà il testimonial della copertina del videogioco insieme a Jude Bellingham.
Live
Live