Bari, senti l’ex Ingrosso: “La società deve ricominciare dallo zoccolo duro della rosa. Caserta? È all’altezza di questa piazza” | OneFootball

Bari, senti l’ex Ingrosso: “La società deve ricominciare dallo zoccolo duro della rosa. Caserta? È all’altezza di questa piazza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·1. Juli 2025

Bari, senti l’ex Ingrosso: “La società deve ricominciare dallo zoccolo duro della rosa. Caserta? È all’altezza di questa piazza”

Artikelbild:Bari, senti l’ex Ingrosso: “La società deve ricominciare dallo zoccolo duro della rosa. Caserta? È all’altezza di questa piazza”

Il nuovo Bari di Fabio Caserta è in piena fase di lavori in corso per arrivare preparato all’appuntamento con la prossima stagione. E il percorso che sta investendo la nuova pelle biancorossa ha attirato l’attenzione di chi ha vestito in passato questi colori, come Giuseppe Ingrosso, che ha detto la sua sull’attuale situazione dei Galletti ai microfoni di tuttobari.com.

Ecco le sue parole


OneFootball Videos


Su Longo:Ha fatto il suo corso, ha dato tanto per questa società. È un allenatore che in serie B ha dato e fatto molto bene“.

Su Caserta:È un allenatore con un gran carattere. Penso che sia arrivato a Bari per fare bene, le sue squadre hanno sempre dimostrato un buon gioco. Secondo me potrà fare bene in una piazza come Bari, che richiede tanto“.

Sul prossimo campionato:La Serie B è un campionato sempre difficile, un campionato che il Bari non riesce a portare a casa da ormai un po’ di tempo. Sarà un’annata dura anche questa, come abbiamo visto anche l’anno, scorso con tutte queste cose che succedono in Lega, non si è mai certi della fine. Il campionato non finisce mai, sarà un bello anche quest’anno, io spero sempre che il Bari faccia un buon campionato e migliore sicuramente di quello dell’anno scorso“.

Sulla rosa:Lo zoccolo duro della squadra deve rimanere in città. A Bari tutti i giocatori ogni anno sono in discussione. Penso che la società farà le scelte migliori per trattenere lo zoccolo duro, i giocatori indispensabili, in modo da poter rincominciare da quello per la costruzione della nuova rosa“.

Impressum des Publishers ansehen