Bari Primavera, salutano a zero 2 pezzi pregiati. Labianca e Palumbo ripartono altrove | OneFootball

Bari Primavera, salutano a zero 2 pezzi pregiati. Labianca e Palumbo ripartono altrove | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·11. Juli 2025

Bari Primavera, salutano a zero 2 pezzi pregiati. Labianca e Palumbo ripartono altrove

Artikelbild:Bari Primavera, salutano a zero 2 pezzi pregiati. Labianca e Palumbo ripartono altrove

Due dei migliori elementi del settore giovanile del Bari sono pronti a spiccare il volo verso nuovi lidi. Si tratta di Alessandro Labianca e Francesco Palumbo, entrambi classe 2007, protagonisti nell’ultima stagione con la formazione Primavera.

Artikelbild:Bari Primavera, salutano a zero 2 pezzi pregiati. Labianca e Palumbo ripartono altrove

Copyright: SSC Bari


OneFootball Videos


Labianca e Palumbo ripartono altrove

Labianca, esterno offensivo rapido e tecnico, è vicino al trasferimento alla Fidelis Andria, dove potrà confrontarsi con il calcio dei grandi in Serie D. Dopo una stagione da 6 gol in Primavera 2, il suo passaggio rappresenta un’opportunità concreta per crescere e mettersi in mostra. Il giocatore ha deciso di non firmare con il Bari e così firmerà da svincolato con il club federiciano.

Palumbo, invece, centrocampista centrale ordinato e intelligente, ha trovato il suo nuovo club tra i pro, visto l’accordo imminente con il Casarano, neopromosso in Serie C. Reduce da 28 presenze e 1 gol con la Primavera biancorossa, sarà chiamato a dare qualità e visione alla mediana rossazzurra del suo ex tecnico Di Bari. Anche in questo caso, il giocatore non è più di proprietà del Bari. L’addio di Palumbo e Labianca segue quello del giovane Silvestri, forse il miglior talento del settore giovanile, di cui vi avevamo parlato negli scorsi giorni.

Marco Silvestri, tra i migliori prospetti delle giovanili del Bari, non rinnova e passa all’Empoli 👇 #sscbari #pianetabari #calcio #calciomercato Pubblicato da PianetaBari su Mercoledì 9 luglio 2025

Impressum des Publishers ansehen