💪🏼 Bari, Nikolaou: “Obiettivi? Tornare a giocare in Serie A e cercherò di farlo con questa squadra” | OneFootball

💪🏼 Bari, Nikolaou: “Obiettivi? Tornare a giocare in Serie A e cercherò di farlo con questa squadra” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14. August 2025

💪🏼 Bari, Nikolaou: “Obiettivi? Tornare a giocare in Serie A e cercherò di farlo con questa squadra”

Artikelbild:💪🏼 Bari, Nikolaou: “Obiettivi? Tornare a giocare in Serie A e cercherò di farlo con questa squadra”

Dimitrios Nikolaou, arrivato da poche settimane a Bari, in prestito dal Palermo, ha parlato della nuova stagione e del prossimo impegno contro il Milan. Riprendiamo le sue considerazioni da Pianeta Bari:

Milan – “Siamo in costruzione, stiamo cercando la nostra strada col nuovo tecnico. Domenica sarà molto difficile, contro una squadra di categoria diversa. Ce la metteremo tutta, cercheremo di fare il massimo“.


OneFootball Videos


Stagione – “Mi ha convinto il mister, quello che vuole fare qui a Bari. Mi piace la squadra, c’è una piazza dietro molto importante. Non ho avuto alcun dubbio“.

Bilancio – “Siamo ancora in fase conoscitiva, all’inizio. Ci faremo trovare pronti per tutte le partite che affronteremo, si vedrà il nostro valore più avanti durante il campionato. Se sono in Sere B vuol dire che devo lavorare per meritare una categoria superiore. Cercherò di fare il massimo per ritornare in alto“.

Palermo – “Un anno particolare, con tanti alti e bassi. Non è stata sicuramente facile, ma le cose si affrontano e si vede alla fine il risultato“.

Trasferta di Milano – “Non ci sono segreti, ci vuole tanta corsa e volontà di essere squadra ed essere umili fino alla fine, lottando su ogni pallone. Loro hanno tanti campioni, come Leao che è un punto di riferimento. Noi come ho detto cercheremo di fare il massimo. So che ci saranno tanti tifosi, dobbiamo essere orgogliosi dei 5.000 tifosi che verranno. Faremo il massimo per loro per provare a portare il risultato a casa“.

Caratteristiche tecnico-tattiche – “Per me la cosa più importante è la squadra, io poi cercherò di far prendere meno gol e aiutare i miei compagni, in modo da crescere anche io. Mi interessa principalmente aiutare la squadra. Sono tanti anni in Italia, mi piace costruire l’azione e giocare in modo aggressivo. Mi sto trovando bene con tutte, posso giocare sia a quattro che a tre. Tutto decide il mister e noi facciamo quello che ci chiede“.

Obiettivi – “Tornare a giocare in Serie A e cercherò di farlo col Bari quest’anno, spero di farlo il prima possibile. Sono del Palermo e spero che anche loro possano fare il massimo quest’anno. La Nazionale non è una cosa che posso rifiutare, sarebbe onore giocare per la Grecia. Credo ancora che posso tornare a giocarci“.

Impressum des Publishers ansehen