Augello: «Ciao tifosi cagliaritani, vi ringrazio per questi due anni bellissimi, siete sempre stati vicini alla squadra!» | OneFootball

Augello: «Ciao tifosi cagliaritani, vi ringrazio per questi due anni bellissimi, siete sempre stati vicini alla squadra!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·1. Juli 2025

Augello: «Ciao tifosi cagliaritani, vi ringrazio per questi due anni bellissimi, siete sempre stati vicini alla squadra!»

Artikelbild:Augello: «Ciao tifosi cagliaritani, vi ringrazio per questi due anni bellissimi, siete sempre stati vicini alla squadra!»

Tommaso Augello, ormai ex difensore del Cagliari, ha ringraziato i tifosi e la dirigenza per l’esperienza maturata in Sardegna

L’avventura di Tommaso Augello con il Cagliari è giunta al termine. Dopo due stagioni trascorse in Sardegna, il contratto del terzino sinistro non è stato rinnovato, come annunciato dal presidente Giulini. Questo segna la separazione tra il club rossoblù e l’ex Sampdoria, che da oggi, 30 giugno, è ufficialmente svincolato.

Augello, classe 1994, ha rappresentato un elemento costante e affidabile per il Cagliari in questi due anni. La sua capacità di macinare chilometri sulla fascia, unita a un’ottima propensione offensiva e una solida fase difensiva, lo hanno reso un titolare inamovibile per gran parte della sua permanenza. La sua partenza, sebbene rientri nel processo di rinnovamento della rosa, lascia un vuoto tecnico e di esperienza sulla corsia mancina.


OneFootball Videos


L’esterno ha approfittato tramite un video sui social per ringraziare i tifosi, la dirigenza e la società per l’esperienza trascorsa in questi anni. Le sue parole:

AUGELLO«Ciao tifosi cagliaritani sono qui per dirvi che non farò più parte del Cagliari Calcio, come ben sapete ho sempre espresso la volontà di rimanere a Cagliari con voi ma la società ha deciso di fare un’altra scelta. Io comunque vi ringrazio per questi due anni bellissimi, siete sempre stati vicini alla squadra. Ringrazio i miei compagni un gruppo veramente unito conquistato davvero bene. Ringrazio tutte le persone che lavorano per il Cagliari, senza dimenticare nessuno».

SALUTI«Ringrazio mister Claudio Ranieri e mister Davide Nicola e il loro staff, abbiamo trascorso due anni veramente intensi con sicuramente qualche difficoltà, ma raggiungendo comunque il nostro obbiettivo. Voglio ringraziare la dirigenza e la società per questi due anni che mi hanno fatto passare qua a Cagliari. Un abbraccio a tutti e un saluto».

Impressum des Publishers ansehen