Asllani Inter, si allontana la pista spagnola! Dopo il rifiuto al Betis, gli spagnoli cambiano obiettivo! | OneFootball

Asllani Inter, si allontana la pista spagnola! Dopo il rifiuto al Betis, gli spagnoli cambiano obiettivo! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14. Juli 2025

Asllani Inter, si allontana la pista spagnola! Dopo il rifiuto al Betis, gli spagnoli cambiano obiettivo!

Artikelbild:Asllani Inter, si allontana la pista spagnola! Dopo il rifiuto al Betis, gli spagnoli cambiano obiettivo!

Asllani Inter, si allontana la pista spagnola! Dopo il rifiuto al Betis, gli spagnoli cambiano obiettivo! Ecco chi è l’alternativa

Il Betis Siviglia si muove sul mercato a caccia di un rinforzo per il centrocampo, dopo aver incassato i ripetuti rifiuti di Kristjan Asllani, che ha ribadito la volontà di restare in Italia. Il centrocampista albanese dell’Inter, classe 2002, continua a essere considerato in uscita dal club nerazzurro, ma non valuta proposte dall’estero, compresa quella del Betis, che da tempo aveva provato a inserirsi.

Secondo quanto riportato da Marca, i dirigenti del club andaluso stanno ora valutando alternative concrete. L’ultimo nome sul taccuino è quello di Nelson Deossa, centrocampista colombiano classe 1999 in forza al Monterrey. Il giocatore è stato tra i protagonisti del club messicano al recente Mondiale per Club, guadagnandosi l’attenzione di vari osservatori internazionali.


OneFootball Videos


Deossa, legato al Monterrey con un contratto fino al 2028, ha visto crescere rapidamente la propria valutazione dopo le buone prestazioni nella kermesse statunitense. Centrocampista completo, abile nel recupero palla e dotato di buona corsa, è considerato un profilo ideale per le esigenze tattiche del Betis.

Tuttavia, come specificato da Marca, l’operazione non si preannuncia semplice. «Il valore di mercato di Deossa è aumentato sensibilmente», si legge, anche a causa dell’interesse manifestato da alcuni club di Premier League, pronti a inserirsi nella corsa al colombiano.

Il Betis dovrà quindi valutare bene i margini di manovra: la priorità rimane quella di trovare un centrocampista di qualità a costi sostenibili. La situazione resta fluida, ma con Asllani sempre più orientato a rimanere in Serie A, Deossa rappresenta una pista da seguire con attenzione nei prossimi giorni. La sfida, adesso, è superare la concorrenza inglese.

Impressum des Publishers ansehen