Zanetti: «Mercato su Lautaro Martinez? Normale! Ma tranquillo» | OneFootball

Zanetti: «Mercato su Lautaro Martinez? Normale! Ma tranquillo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de junho de 2024

Zanetti: «Mercato su Lautaro Martinez? Normale! Ma tranquillo»

Imagem do artigo:Zanetti: «Mercato su Lautaro Martinez? Normale! Ma tranquillo»

Zanetti non ha parlato solo dei fratelli Carboni, nel corso del suo lungo intervento dagli Stati Uniti dove si trova per la Copa América. Il vice president dell’Inter, a Libero su TyC Sports, ha anche tanto sul presente di Lautaro Martinez non solo con l’Argentina

FRA I MIGLIORIJavier Zanetti è al seguito della sua nazionale in Copa América. Motivo per cui le sue discussioni riguardano in particolare la Seleccion già qualificata ai quarti: «Sono contento per Lautaro Martinez, se lo merita. Ha fatto un grande anno con noi all’Inter e sta continuando con l’Argentina segnando gol importanti: speriamo che continui così. Sto vedendo bene l’Argentina: dopo la prima partita contro il Canada, che ha vinto meritatamente ma faticando, era utile ripetersi per essere già ai quarti di finale. È qua in America per la gloria e speriamo che arrivi di nuovo».


Vídeos OneFootball


Zanetti promuove Lautaro Martinez con l’Inter e l’Argentina

GRANDE BOMBER – Zanetti prosegue sul mercato di Lautaro Martinez, che rinnova con l’Inter: «Credo che quando hai grandi giocatori in rosa è normale che le grandi squadre si interessino a loro. Sono molto tranquillo perché Lautaro Martinez è da sei anni con noi ed è contento. La sua famiglia sta bene a Milano, lui più volte ha detto di voler rimanere e continuare a vincere dei trofei. Da questo punto di vista sono molto tranquillo. Le precedenti difficoltà realizzative con l’Argentina? Con lui parlavamo sempre ogni volta che tornava dai viaggi con la nazionale. Mi raccontava di essere felice, perché per lui è importante essere un referente per questa squadra. La cosa importante era che avesse la situazione chiara: gli attaccanti devono segnare, quando segnano è tutto più facile. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con l’Argentina di recente e dev’essere felice, ha insistito e ora sta trovando i risultati».

Saiba mais sobre o veículo