Inter-News.it
·24 de maio de 2025
Zalewski si supera: Calhanoglu torna a fare la differenza! Le pagelle – TS

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·24 de maio de 2025
L’Inter chiude con una vittoria amara la stagione in Serie A: 2-0 contro il Como e una squadra che prende tutta la sufficienza. Queste le pagelle di Tuttosport.
AFFIDABILI – Nella vittoria contro il Como, Sommer si è dimostrato affidabile con un 6, rispondendo bene alle poche occasioni avversarie. In difesa, De Vrij è stato il migliore con un 7.5, siglando il 26° gol stagionale su calcio piazzato e mostrando grande sicurezza dietro. Carlos Augusto e Darmian hanno ottenuto un 6 ciascuno, garantendo equilibrio e buone prestazioni sulle loro fasce. Bisseck ha evitato errori dopo la partita complicata con la Lazio, prendendo anch’egli un 6, così come Dumfries subentrato nel secondo tempo.
DIFFERENZA – A centrocampo, Calhanoglu ha fatto la differenza con un 6.5 grazie all’assist per il gol di De Vrij, nonostante l’ammonizione che gli costerà la prima giornata di campionato. Asllani e Barella (entrato nella ripresa) hanno svolto compiti di sostegno, entrambi con un 6. Tra gli esterni, Dimarco si è distinto con un 7, servendo assist decisivi e creando occasioni importanti, mentre Acerbi subentrato ha mantenuto la sufficienza. In attacco, Correa ha segnato un bel gol e meritato un 6.5, riscattando un avvio incerto. Zalewski ha dato vivacità e personalità alla manovra con un 7, mentre Taremi, protagonista anche dell’azione che ha portato all’espulsione, ha ottenuto un 6.5. Arnautovic e Topalovic sono entrati nei minuti finali senza voto. L’allenatore Farris ha meritato un 6.5, riuscendo a mantenere alta la concentrazione e portare l’Inter a una vittoria importante nonostante la delusione per il campionato.
Fonte: Tuttosport