Inter News 24
·04 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·04 de fevereiro de 2025
Giuseppe Pastore, intervistato in esclusiva da noi di InterNews24, ha parlato dell’esordio nel derby di Nicola Zalewski:
Esordio importante per il neo arrivato, Nicola Zalewski, autore dell’assist decisivo per il gol di De Vrij. Cosa si aspetta dall’esterno polacco? Può essere l’esperienza giusta quella in nerazzurro?
«Negli ultimi due anni sappiamo che ci sono stati due Zalewski: quello della Nazionale Polacca e quello visto in campo con la Roma, che ha faticato ad esprimersi per le pressioni della piazza talvolta opprimente. I giallorossi sperano che torni indietro e faccia vedere quello che è riuscito a mostrare in quel quarto d’ora con la maglia nerazzurra, che è soltanto un trailer della sua esperienza all’Inter, ma abbiamo visto un giocatore molto presente a livello di reattività mentale. Entrare in un derby cosi, con quella pressione addosso ed essere subito pronto, soprattutto nell’assist per il gol di De Vrij, giocata di grande livello, ci dimostra che è un giocatore con attitudine altamente positiva. Poi il resto non lo sappiamo ancora, però l’inizio mi sembra incoraggiante. Difficilmente troverà tanto spazio, perché ha davanti Dimarco e Carlos Augusto, ma è un’alternativa. Ha fatto comunque più di quanto fatto in un anno da Buchanan. Mi sembra il modo ideale di iniziare una nuova avventura.»
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A PASTORE
Ao vivo