Youtuber League | L'Hellas Verona è il 1° Club ad ospitare una tappa della competizione | OneFootball

Youtuber League | L'Hellas Verona è il 1° Club ad ospitare una tappa della competizione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·23 de novembro de 2024

Youtuber League | L'Hellas Verona è il 1° Club ad ospitare una tappa della competizione

Imagem do artigo:Youtuber League | L'Hellas Verona è il 1° Club ad ospitare una tappa della competizione

Verona - Nella giornata di venerdì 15 novembre, all'Hellas Sport Center, si è svolta la seconda giornata della YouTuber League, la manifestazione calcistica che vede impegnati tanti creators e influencer del mondo del calcio e non solo.

Per la prima volta, un club di calcio professionistico ha ospitato una tappa ufficiale di quest'importante competizione, arrivata ormai alla terza edizione e molto seguita sulla piattaforma YouTube. L’iniziativa, che ha visto il coinvolgimento diretto del Club gialloblù, ha trasformato il nuovo Hellas Sports Center in un palcoscenico per un’entusiasmante giornata di sport, creatività e passione.


Vídeos OneFootball


L'Hellas Sports Center, casa del Settore Giovanili gialloblù, ha accolto oltre 500 ragazzi, accorsi per vivere da vicino un’esperienza unica. Con striscioni, cori e tanto tifo, i giovani fans hanno creato un’atmosfera incredibile, regalando un’accoglienza da stadio alle squadre di creators partecipanti.

L’evento, frutto di una collaborazione a quattro mani tra lo staff dell’Hellas Verona FC e la YouTuber League, ha rappresentato un vero successo. Le partite, che hanno visto sfidarsi Lazio-Parma e Hellas Verona-Inter, hanno attirato un grande seguito di pubblico presenti per sostenere la formazione ufficiale dell'Hellas Verona Creators.

Attraverso progetti innovativi come la YouTuber League, l’Hellas Verona dimostra come sia possibile combinare il mondo digitale con esperienze reali, creando un legame profondo tra tifosi, creators e Club.

Due sono stati i match ospitati, Lazio-Parma e Hellas Verona-Inter. La compagine dei creators gialloblù si è imposta sui nerazzurri con un roboante 12-4. A segno 4 volte il bomber Bertocchi, doppietta per capitan JPata e Nidhal, 1 gol a testa per Diamantone, Federic, Danese e Maui. L'Hellas Verona Creators sale così a 4 punti in classifica generale, dopo il punto rimediato nella sconfitta ai rigori contro il Milan nella prima giornata della YouTuber League.

FOTOGALLERY VERONA-INTER

Saiba mais sobre o veículo