Juventusnews24
·18 de maio de 2025
Weah Juve, periodo di torpore realizzativo per l’americano: contro l’Udinese deve spezzare un’interruzione che va avanti da quella sfida!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·18 de maio de 2025
Timothy Weah ha partecipato a sette gol in questo campionato con la Juventus (cinque reti, due assist), eguagliando il suo record del 2021/22 (tre reti, quattro passaggi vincenti) tra Serie A e Ligue 1. Ma da un po’ di tempo si è fermato. L’interruzione della partecipazione dello statunitense in zona gol risale da quasi tre mesi e mezzo, come ricorda la Vecchia Signora sul proprio sito ufficiale attraverso questa nota.
STATISTICA – «Timothy Weah ha fatto il suo esordio nel massimo torneo contro l’Udinese, il 20 agosto 2023. Lo statunitense non prende parte a un gol in Serie A da 13 partite: l’ultima partecipazione risale allo scorso febbraio, in casa, contro l’Empoli (assist per il gol di Randal Kolo Muani)».
Ao vivo