Weah infastidito dalla Juventus: il Marsiglia pareggia l’offerta del Nottingham ma Comolli rifiuta | OneFootball

Weah infastidito dalla Juventus: il Marsiglia pareggia l’offerta del Nottingham ma Comolli rifiuta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·31 de julho de 2025

Weah infastidito dalla Juventus: il Marsiglia pareggia l’offerta del Nottingham ma Comolli rifiuta

Imagem do artigo:Weah infastidito dalla Juventus: il Marsiglia pareggia l’offerta del Nottingham ma Comolli rifiuta

Timothy Weah vuole a tutti i costi l’OM e lo ha fatto sapere alla Juventus, che ha rifiutato l’ultima proposta dei francesi: le ultime.

In casa Juventus è scoppiato il caso Timothy Weah: il calciatore vuole a tutti i costi il trasferimento al Marsiglia e sta pressando i bianconeri affinchè accada. Secondo alcune voci provienienti dalla Francia, l’OM ha pareggiato quella che era l’offerta del Nottingham(prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro) ma Comolli non sembra intenzionato ad accettare. Questo ha generato il malcontento del calciatore: il motivo? Quando il Nottingham aveva proposto queste cifre la Juve aveva accettato. Dalle parti di Torino si spera che questa situazione si possa risolvere al più presto e senza ulteriori battibecchi o frecciatine.


Vídeos OneFootball


Weah, le parole di Comolli: “Deve stare attento”

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato lo stesso Comolli con delle dichiarazioni al veleno rilasciate a Sky Sport:

“I giocatori vengono seguiti, nessuno li spinge per essere ceduti, perché noi diamo rispetto e richiediamo rispetto. Con Timothy penso potrebbe crearsi un problema e gliel’ho detto. Quando tu dici ad alta voce che vuoi unirti a una squadra questa squadra deve volerti, perché se poi non ti vuole cosa fai? Rimani in un angolo e non hai modo di andare? Ho capito che vuole andare solo al Marsiglia, ma cosa succede se il Marsiglia non fa un’offerta? Quindi gli ho detto di stare attento”.

Saiba mais sobre o veículo