DirettaCalcioMercato
·12 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 de janeiro de 2025
Kyle Walker vuole lasciare il Manchester City: il Milan si è messo in contatto con l’inglese, ma dovrà battere la concorrenza dell’Arabia Saudita.
L’interessamento del Milan per Kyle Walker è una cosa fresca, uscita ieri. Ma le voci che accostano il capitano del Manchester City a diversi club sauditi sono costanti dall’estate scorsa. L’inglese è un obiettivo concreto in Arabia, ma prima bisogna capire qual è la sua volontà. Continuare in un club di prima fascia e chiudere potenzialmente la carriera in Europa, oppure “anticipare” il suo ritiro trasferendosi subito nel deserto che ha accolto tanti campioni? È una domanda a cui Walker non può sottrarsi dal rispondere, e di certo i colloqui che avrà con la dirigenza del Milan saranno preziosi.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il 34enne ascolterà la proposta del club rossonero prima di prendere una decisione. Il Diavolo però, considerata la volontà dell’inglese di lasciare il City, non vorrebbe spendere alcuna cifra per il trasferimento, anzi. La speranza è che il club allenato da Guardiola liberi il capitano a zero nonostante il suo contratto scadrà nel 2026. Insomma, la trattativa tra le parti è appena iniziata, ma il club rossonero ha già messo le cose in chiaro: se si dovesse concretizzare il trasferimento, per il classe ’90 è pronto un contratto che lo renderebbe uno dei calciatori più pagati in rosa. Operazione non troppo in stile RedBird, ma quando si presenta un’occasione del genere…