Vogliamo Kvara: De Laurentiis riceve la prima telefonata per il suo fenomeno | Si parte da 100 milioni di euro | OneFootball

Vogliamo Kvara: De Laurentiis riceve la prima telefonata per il suo fenomeno | Si parte da 100 milioni di euro | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·05 de maio de 2024

Vogliamo Kvara: De Laurentiis riceve la prima telefonata per il suo fenomeno | Si parte da 100 milioni di euro

Imagem do artigo:Vogliamo Kvara: De Laurentiis riceve la prima telefonata per il suo fenomeno | Si parte da 100 milioni di euro

Non solo Osimhen, anche Kvara rischia di partire a giugno. Offerta folle da 100 milioni di euro per Aurelio De Laurentiis.

Il pari contro la Roma è un passettino troppo piccolo per tornare in Champions. E senza Europa che conta cambiano i programmi di un Napoli che, prima di acquistare, deve difendersi dall’assalto ai suoi gioielli.


Vídeos OneFootball


Zielinski è andato (all’Inter, manca soltanto l’ufficialità), Osimhen pure: che sia Paris Saint Germain, come in molti pensano, oppure Premier League, ai tifosi azzurri interessa il giusto. Ma il prossimo allenatore di Napoli rischia di trovarsi in mezzo a una rivoluzione. Già, ma chi sarà la guida tecnica degli azzurri?

AntonioConte, Stefano Pioli o Gian Piero Gasperini. Sembrano rimasti questi in corsa per il quarto casting in un anno. Sull’ex Juventus si è scritto tanto nelle ultime ore, ma il Corriere dello Sport frena, assicurando che la disponibilità del salentino c’è, ma Aurelio De Laurentiis è ancora indeciso.

Stefano Pioli sarebbe più fattibile se non fosse che è in uscita dal Milan, per Gian Piero Gasperini il problema è che bisogna trattare con l’Atalanta, che non ha nessuna intenzione di lasciare andare via il suo mentore.

Assalto frontale

Il rinnovo in stand by di Khvicha Kvaratskhelia non presentava particolari problemi, visto che nessuno si era fatto vivo davvero né con Aurelio De Laurentiis né con l’agente dell’esterno georgiano. Ma all’improvviso tutto cambia.

La permanenza a sorpresa di Xavi sulla panchina del Barcellona potrebbe cambiare anche il mercato azulgrana. Complice un rinnovo mai veramente decollato, gli emissari azulgrana avrebbe contattato Mamuka Jugeli. Assalto frontale a Kvara parte da qui.

Imagem do artigo:Vogliamo Kvara: De Laurentiis riceve la prima telefonata per il suo fenomeno | Si parte da 100 milioni di euro

Il dietrofront di Xavi (che resta) cambia il mercato del Barça – ansa – calcioinpillole

Un incontro in programma

Secondo la Gazzetta dello Sport l’agente Kvaratskhelia è atteso in Italia. A Napoli naturalmente. Il viaggio del procuratore avrebbe come principale appuntamento un incontro con Aurelio De Laurentiis per discutere il futuro del suo assistito.

Il contratto di Kvara è in scadenza nel 2027, ma il georgiano, che guadagna ancora 1,5 milioni di euro a stagione, uno degli stipendi più bassi nel gruppo squadra azzurro, a chiedere un adeguamento dell’ingaggio. De Laurentiis non ha mai avuto grande fretta, ma ora è meglio che parli con Mamuka Jugeli, anche solo per capire quanto il Barcelona stia spingendo. Sempre secondo la Rosea il mese di maggio sarà fondamentale per capire il futuro. Il Barcelona potrebbe arrivare a spendere 100 milioni, a quel punto i tifosi azzurri dovranno salutare un altro scudettato.

Saiba mais sobre o veículo